BREAK ‘N’ POP è una serata di beneficenza dedicata ai giovani, ai ragazzi stranieri ed ai ragazzi con disabilità che si terrà venerdì 27 Febbraio all’Auditorium Paganini. BREAK ‘N’ POP, una serata promossa dal Centro Giovani Esprit del Comune di Parma, gestito dalla Cooperativa Eidè, insieme alle associazioni del Condominio Esprit – è finalizzata ad una raccolta fondi a sostegno del progetto “Una cucina per il centro Esprit“. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla cooperativa sociale Eidè a sostegno dei lavori idraulici ed elettrici per la realizzazione di una cucina al Centro Giovani Esprit (con mobili ed elettrodomestici interamente donati da IKEA) dedicata in particolare ai giovani, ai ragazzi stranieri e ai ragazzi con disabilità.
Lo spettacolo è il frutto di un progetto nato nella collaborazione fra Centro Giovani Esprit, l’associazione Quod Libet, composta da una ventina di ragazzi provenienti da vari cori scolastici delle scuole superiori di Parma sotto la Direzione del Maestro Leonardo Morini, e l’Associazione Experimental Recherche, formata da tre ragazzi che danzano per passione ma come dei veri professionisti.
Biglietto ad offerta libera.
Per info: 345-8321700
Contatti FB: Esprit Centro Giovani.
Vi aspettiamo e vi chiediamo sostegno nel promuovere questa iniziativa anche attraverso la pag Facebook del centro Esprit.
BREAK ‘N’ POP
VENERDI’ 26 FEBBRAIO ALLE ORE 21.00
AUDITORIUM TOSCANINI
VIA CUNEO 3, PARMA.
…. una serata per chi ha voglia di divertirsi tra musica e danza.
Il coro “Cor de’ Vocali”, dell’associazione Quod Libet ,
presenterà brani dal pop al rock, passando per la musica contemporanea, assaggi di musical e di brani barocchi .
A seguire l’esibizione del duo “ Dirty Step”,
dell’associazione Experimental Recherche, che proporrà
scatenate performances
di hip hop.