È con piacere che segnaliamo questo evento a cura di Fogg | Art Photo Gallery, in occasione della rassegna SCRITTURE D’ACQUA.
Sabato 12 dicembre dalle ore 15 il fotografo Alberto Ghizzi Panizza e la guida turistica Alice Rossi vi condurranno in una “Passeggiata tra Specchi d’Acqua Nascosti e Svelati” tra le vie di Parma:
Questa esperienza nasce con l’intento di condividere la passione per la fotografia abbinandola alla curiosità di conoscere meglio la città di Parma, utilizzando come filo conduttore l’acqua.
L’esperienza partirà dalla galleria fotografica Fogg (borgo S. Silvestro, 40) , proseguirà per le vie del centro storico, arrivando in Piazza Garibaldi, per poi inoltrarsi nella Parma religiosa tra Duomo e Battistero. Seguendo le tracce degli antichi canali, si proseguirà dall’antica darsena per poi oltrepassare il centro culturale della Pilotta, attraversare il torrente Parma e terminare la passeggiata al Parco Ducale.
Il fotografo Alberto Ghizzi Panizza e la guida turistica Alice Rossi condurranno il percorso tra rivelazioni storiche e culturali e preziosi approfondimenti di tecnica fotografica.
È necessario portare la propria macchina fotografica.
Si consiglia abbigliamento comodo.
L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia.
Ritrovo presso Fogg – art photo gallery (Borgo S. Silvestro, 40 – Parma) ore 15.00
Posti limitati: massimo 25 persone
Evento su prenotazione: chiara@fogg.gallery – tel. 0521.234504
Partecipazione: € 15 a persona (da saldare al ritrovo)
Questo evento è stato pubblicato in seguito ad una segnalazione spontanea.
Se anche tu vuoi segnalare il tuo evento puoi farlo qui.