Sabato 19 Settembre al Labirinto della Masone video mapping, live set, dj set a cura di Solaris. Per una serata da non perdere all’insegna del non conventional in una cornice da brivido.
SOLARIS
Line-up:
video mapping performance
KARMACHINA
live set
INDIAN WELLS
OPTOGRAM
dj set
DJ ROCCA
FAULTY KRU
_________________________________________________
KARMACHINA
Progetto nato nel 2013 da Vinicio Bordin, Paolo Ranieri e Rino Stefano Tagliafierro, tre lmaker che hanno deciso di unirsi per realizzare un progetto audiovisivo in grado di coniugare l’intrattenimento con la ricerca estetica e di contenuto. Realizzano installazioni multimediali, videomapping e progetti audiovisivi.
Dal 2013 ad oggi realizzano numerosi progetti originali, partecipando a festival quali il Golden Apricot Film Festival di Yerevan, il Festival Internazionale di Musica di Portogruaro (collaborando con il New Art and Music Ensemble Salzburg) e l’In\visiblecities Urban Multimedia Festival (collaborando con Teho Teardo).
Nel 2015 realizzano il film-installazione “Devilish, The Deed” per l’evento di presentazione della stagione autunno/inverno 2015-2016 di Vic Matié.
website: http://www.karmachina.it/
facebook: https://www.facebook.com/Karmachina
youtube: http://bit.ly/1IT487K
vimeo: https://vimeo.com/karmachina
INDIAN WELLS
Il beatmaker e produttore cosentino Pietro Iannuzzi porta in dote un suono etereo, notturno ed elegante, grazie al quale è riuscito a farsi notare in tutto il mondo, specie negli States.
È stato accostato a suoni poco nostrani come quelli di Actress, Shlohmo, Burial, Four Tet e The Field. Dopo aver remixato l’austrialiano Kyson per Moodgadget, Heathered Pearls su Ghostly International e ri-creato Holocene per Bon Iver, nel 2012 ha pubblicato il disco d’esordio “Night Drops”, al quale, nel 2015, è seguito l’album “Night Drops”.
facebook: https://www.facebook.com/Indianbells
soundcloud: https://www.soundcloud.com/indian-wells
bandcamp: https://indianwells.bandcamp.com/ – http://bit.ly/1GrQYiJ
spotify: http://spoti.fi/1LeXsm9
OPTOGRAM
Optogram è un progetto di musica elettronica nato nel 2013, frutto della collaborazione tra GianMaria Pizzi e Roberto Segreti. Il risultato di questi due anni in studio è la pubblicazione, nell’aprile 2015, di “Ax4E0″, album che racchiude atmosfere cupe ed inquietanti tra IDM, ambient, glitch e techno, con il quale vogliono rappresentare il lato più oscuro dell’animo umano, con le sue perversioni, le paure e le ossessioni.
facebook: https://www.facebook.com/optogram
soundcloud: https://soundcloud.com/optogram
bandcamp: https://optogram.bandcamp.com/
spotify: http://spoti.fi/1Ndrew7
_________________________________________________
BIGLIETTO
Nelle prevendite: € 13,00 + diritti di prevendita
All’ingresso: € 20,00